Cultura

Centro Sociale Anziani di Minervino Murge, questa sera l’inaugurazione

La Redazione
Piazza Bovio
Il Centro Sociale Anziani non sarà solo un centro ludico, ma anche un contenitore culturale e sociale, un punto di riferimento e di aggregazione per i minervinesi
scrivi un commento 1640

Si svolgerà questa sera alle ore 20.00 l’inaugurazione del Centro Sociale Anziani di Minervino Murge presso la struttura sita in via Barbera. L’edificio, a lungo abbandonato a se stesso e risistemato grazie all’impegno dei soci della nascente associazione e al supporto dell’Amministrazione Comunale, accoglierà questa sera chiunque voglia aderire alla nuova realtà e chi vorrà anche solo conoscere più da vicino uno spazio culturale importante nel cuore della nostra città.

Il nuovo presidente eletto, Franco d’Ambrosio, in accordo con tutto il consiglio direttivo e gli attuali soci (circa 60), informerà la cittadinanza in merito alle finalità e gli scopi che l’associazione si prefigge di raggiungere con le proprie iniziative.

Il Centro Sociale Anziani non sarà solo un centro ludico, ma anche un contenitore culturale e sociale, un punto di riferimento e di aggregazione per i minervinesi.

Tutti invitati, dunque, questa sera per partecipare con le proprie idee e con la propria presenza alla presentazione di questa nuova realtà associativa.

domenica 9 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti