Cultura e formazione

Corso di dizione organizzato da Progetto Arte, in vista degli eventi in ricordo della Palladino

Il corso è organizzato in occasione degli eventi che si terranno nei prossimi mesi, a cento anni dalla scomparsa della minervinese Eusapia Palladino, ad oggi considerata la più grande medium italiana di tutti i tempi

Cultura
Minervino mercoledì 03 ottobre 2018
di La Redazione
Progetto Arte
Progetto Arte © n.c.

In occasione degli eventi culturali che si terranno nei prossimi mesi, finalizzati alla ricorrenza dei cento anni dalla scomparsa della minervinese Eusapia Palladino, ad oggi considerata la più grande medium italiana di tutti i tempi, l'Associazione Culturale Progetto Arte con il patrocinio del Comune di Minervino Murge in collaborazione con il Comitato promotore "Eusapia Palladino" organizza un corso di dizione.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 7 ottobre 2018 e dovranno indicare nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico a questo indirizzo di posta elettronica: progettoartestudio@gmail.com.

Il corso e' libero, aperto ad un un numero massimo di 15 persone e prevede, un contributo di 20 euro. Al termine del corso sara' rilasciato un attestato di frequenza.

Le lezioni si terranno presso la sede del GAL (piano terra ex liceo) a Minervino Murge, durante i fine settimana, orari da concordare. Tra i corsisti disponibili saranno selezionati gli attori che parteciperanno alla messa in scena dell'opera teatrale di Francesco D'Ambrosio "Metti una sera a cena",con la regia di Luigi Matarrese, che andra' in scena il 25 novembre 2018.

Lascia il tuo commento
commenti