Cultura

Una sede per “C.P.A. Cuore della Pesca” di Minervino, domenica l’inaugurazione

La Redazione
close
Giornata ecologica per la tutela e valorizzazione della Diga Locone
​Tra le iniziative più importanti, la pulizia del margine della Diga del Locone e la partecipazione alla giornata ecologica per la pulizia delle aiuole della Villa Faro​
scrivi un commento 385

Caccia Pesca Ambiente è una realtà diffusa su tutto il territorio nazionale e rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati di ecosistema e di tutela ambientale. Anche a Minervino da un po’ di mesi l’associazione ambientale “C.P.A. Cuore della pesca” opera, grazie al lavoro volontario dei suoi soci, al fine di ripristinare situazioni di abbandono e degrado ambientale nel nostro territorio. L’associazione opera in accordo con Ambiente è/e Vita Puglia.

Ricordiamo tra le iniziative più importanti, la pulizia del margine della Diga del Locone (leggi articolo) e la partecipazione alla giornata ecologica per la pulizia delle aiuole della Villa Faro.

Domenica 10 dicembre, finalmente anche questa giovane associazione avrà una propria sede. La presidente Mariagrazia Granieri taglierà il nastro per inaugurare la locale sezione in Corso De Gasperi n.10 alle ore 17.30, alla presenza delle autorità civili e militari e dei rappresentanti della società civile invitati a partecipare.

Anche tutta la cittadinanza è invitata.

venerdì 8 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti