Cultura

Torna il Carnevale Minervinese, il calendario degli eventi a cura dei Volontari per Minervino

La Redazione
Carnevale Minervinese
"Chiediamo alle famiglie di farsi coinvolgere con entusiasmo e di coinvolgere i propri figli in queste iniziative - comunicano i volontari - che vengono organizzate sempre con sacrificio e con grande passione"
scrivi un commento 1200

Prendono vita le iniziative per il Carnevale Minervinese grazie all'impegno dell'associazione locale Volontari per Minervino. La mattina delle domeniche 20 e 27 febbraio sarà allietata dall'iniziativa "Facciamo Festa", in cui bambini e adulti sono invitati a festeggiare in maschera e scattare simpatiche foto presso piazza De Deo.

nn

Inoltre il pomeriggio del 20 febbraio, dalle 16.30 alle 20.00 sarà arricchito dalla speciale animazione dei MIRUS staff, con percorso parco giochi gonfiabili e tante sorprese. Mentre il pomeriggio del 27 febbraio, nella stessa fascia oraria prenderà vita l'nimazione a cura di Giuseppe Celetti con tanti balli e musica per tutti.

nn

Martedì 1 marzo i minervinesi saluteranno il Carnevale con un evento a cura dei soci dell'associazione Volontari per Minervino e grazie alla collaborazione di Loredana e Valeria Sassi. Nella stessa occasione saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria, con numerosi premi messi gentilmente a disposizione da parte di commercianti, artigiani e aziende locali.

nn

"Chiediamo alle famiglie di farsi coinvolgere con entusiasmo e di coinvolgere i propri figli in queste iniziative – comunicano i volontari – che vengono organizzate sempre con sacrificio ma, al tempo stesso, con grande passione da parte dell'Associazione Volontari per Minervino e dei tanti amici che collaborano. Il presidente Peppino Santomauro ringrazia tutti, la sindaca e quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto".

n

sabato 19 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Labarbuta.
Maria Labarbuta.
2 anni fa

Veramente good.

Franco
Franco
2 anni fa

La maschera sopra la mascherina…..