Cultura e tradizione

Torna il Carnevale Minervinese, il calendario degli eventi a cura dei Volontari per Minervino

"Chiediamo alle famiglie di farsi coinvolgere con entusiasmo e di coinvolgere i propri figli in queste iniziative - comunicano i volontari - che vengono organizzate sempre con sacrificio e con grande passione"

Cultura
Minervino sabato 19 febbraio 2022
di La Redazione
Carnevale Minervinese
Carnevale Minervinese © Volontari per Minervino

Prendono vita le iniziative per il Carnevale Minervinese grazie all'impegno dell'associazione locale Volontari per Minervino. La mattina delle domeniche 20 e 27 febbraio sarà allietata dall'iniziativa "Facciamo Festa", in cui bambini e adulti sono invitati a festeggiare in maschera e scattare simpatiche foto presso piazza De Deo.

Inoltre il pomeriggio del 20 febbraio, dalle 16.30 alle 20.00 sarà arricchito dalla speciale animazione dei MIRUS staff, con percorso parco giochi gonfiabili e tante sorprese. Mentre il pomeriggio del 27 febbraio, nella stessa fascia oraria prenderà vita l'nimazione a cura di Giuseppe Celetti con tanti balli e musica per tutti.

Martedì 1 marzo i minervinesi saluteranno il Carnevale con un evento a cura dei soci dell'associazione Volontari per Minervino e grazie alla collaborazione di Loredana e Valeria Sassi. Nella stessa occasione saranno estratti i biglietti vincenti della lotteria, con numerosi premi messi gentilmente a disposizione da parte di commercianti, artigiani e aziende locali.

"Chiediamo alle famiglie di farsi coinvolgere con entusiasmo e di coinvolgere i propri figli in queste iniziative - comunicano i volontari - che vengono organizzate sempre con sacrificio ma, al tempo stesso, con grande passione da parte dell'Associazione Volontari per Minervino e dei tanti amici che collaborano. Il presidente Peppino Santomauro ringrazia tutti, la sindaca e quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti