Cultura

Domani la II edizione del “1°Maggio sul divano”, lo show dei minervinesi tra divertimento e emozioni

La Redazione
Panorama Minervino
A grande richiesta torna anche quest'anno l'iniziativa targata MinervinoLive dedicata a tutti minervinesi vicini e lontani che vogliono festeggiare con allegria e spensieratezza la giornata del Primo Maggio
scrivi un commento 1021

Il format dal titolo "Primo Maggio sul divano", nato da unìidea di MinervinoLive, torna sugli schermi dei minervinesi vicini e lontani per dare a tutti gli affezionati lettori la possibilità di condividere qualche ora di puro divertimento nella giornata dedicata alla festa dei lavoratori.

nn

La prima edizione, andata in onda nel 2020, nasce con lo scopo di intrattenere nelle proprie abitazioni i minervinesi in piena prima ondata pandemica e di alleviare la tristezza di dover vivere un giorno di festa senza la compagnia di amici e parenti. Il format, basato sull'intrattenimento a cura de "I soliti Duo", ha riscosso grande successo di pubblico sia durante la diretta che successivamente sui nostri canali social (Facebook e YouTube). Tante le esibizioni amatoriali da parte di cantanti, poeti, musicisti e ballerini più o meno improvvisati che con i loro video hanno regalato risate ed emozioni a tutti gli spettatori.

nn

Nell'edizione di quest'anno abbiamo voluto mantenere quanto più coerente possibile lo spirito della prima edizione, con lo scopo di regalare a tutti i compaesani un momento di goliardia, di riflessione e di condivisione dell'identità che ci appartiene in quanto cittadini e figli di Minervino, sebbene in molti casi la vita ci trascina lontano dalla nostra città.

nn

Appuntamento da non perdere, dunque, domani 1 maggio a partire dalle ore 15.00 con lo show della II Edizione de "Primo Maggio sul Divano" targato MinervinoLive. 

n

venerdì 30 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti