Ultim'ora

Coronavirus, 21 casi positivi a Minervino. Il Video

La Redazione
Il videocomunicato della Sindaca Mancini
L​a Sindaca Mancini comunica il report aggiornato: 21 casi attuali, 1 ricovero, 36 in quarantena. Resta chiuso anche oggi l'asilo Orto Borrelli
scrivi un commento 5698

Si aggrava la situazione del contagio a Minervino. Come era facilmente intuibile a seguito della chiusura della scuola Orto Borrelli di lunedì che prosegue anche oggi, i casi sono raddoppiati rispetto all’ultimo report comunicato nello scorso venerdì. La Sindaca Lalla Mancini ha diffuso un videomessagio nel quale ha comunicato che i casi attuali a Minervino da Covid-19 sono 21, di cui una persona ricoverata presso ospedale fuori provincia. Mentre le persone in quarantena sono 36 oltre ai positivi.

Il totale dei casi dall’inizio della pandemia a Minervino è di 77, dei quali 55 riferiti alla prima ondata (aprile-maggio), 22 in queste ultime settimane.

“Il sistema sanitario è già in affanno”, riferisce la Sindaca “Evitiamo assembramenti a livello familiare, come prescrive il nuovo DPCM in vigore da oggi”.

“Il periodo che stiamo vivendo è molto grave, dobbiamo essere tutti responsabili”. Come sempre l’invito è quello a rispettare il distanziamento, evitare forme di assembramento, indossare i dispositivi di sicurezza.

[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Flalla.mancini.125%2Fvideos%2F181841276892848%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” rel=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowtransparency=”true” allowfullscreen=”true”>n

martedì 13 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti