Cronaca

Problemi trasporti e igienizzazioni, le superiori di Andria, Trani e Bisceglie chiuse fino al 28

La Redazione
Aula scolastica
Oggi primo giorno per molti istituti ma subito lo stop del presidente della Provincia Lodispoto dopo le difficoltà incontrate dai pendolari e per consentire le ultime sanificazioni e i lavori di adeguamento
scrivi un commento 856

Primo giorno di scuola oggi per molti studenti delle superiori di Andria, Trani e Bisceglie, ma arriva subito lo stop: è quello sancito dal decreto n.3 del presidente della Provincia Bat Bernardo Lodispoto.

Sanificazioni da terminare e problemi nella gestione dei trasporti per gli studenti pendolari: questi i motivi che hanno spinto Lodispoto a rinviare anche gli studenti delle scuole superiori al 28 settembre per garantire la possibilità a tutti di frequentare senza impedimenti di sorta.

Nel decreto si fa riferimento anche agli edifici scolastici in cui sono ancora in corso i lavori di adeguamento: l’ordinanza mira anche a consentire il termine dei lavori suddetti.

lunedì 21 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna Maria Matone
Anna Maria Matone
3 anni fa

Ma il 28 settembre 2020? Forse per il 2021 riescono ad organizzarsi,non mettiamo fretta …eh! Un popolo ignorante poi fa sempre più comodo…intanto per andare a votare si sono organizzati alla grande!!!