Cronaca

A Minervino torna l’incubo Coronavirus, registrato primo caso di contagio dopo maggio

La Redazione
Tampone per Covid-19
Barletta e Andria restano le città più colpite, mentre Minervino purtroppo da oggi rientra nei comuni con casi accertati
scrivi un commento 5618

La seconda ondata della diffusione del Covid-19 sul territorio nazionale continua a mietere contagi nella provincia Bat. Nella giornata odierna anche la nostra comunità minervinese deve fare i conti con la realtà prendendo atto del primo caso di paziente positivo nella fase del post lockdown.

Sono 5 i nuovi pazienti positivi al test nella sesta provincia nelle ultime 24 ore di cui due hanno necessitato del ricovero nelle strutture ospedaliere. Salgono così a 131 i contagi nella Bat coinvolti dalla seconda ondata, per un totale di 503 dall’inizio della pandemia in Puglia.

Barletta e Andria restano le città più colpite, mentre Minervino purtroppo da oggi rientra nei comuni con casi accertati.

Riportiamo le dichiarazioni del Dg Asl Bt, Alessandro Delle Donne: “5 casi registrati oggi nella provincia Bat: 2 sono ricoverati, 1 é un contatto stretto di persona positiva registrata nei giorni scorsi, 1 è tornato dalla Romania e su un ultimo caso sono ancora in corso le indagini epidemiologiche del Dipartimento di Prevenzione”.

giovedì 10 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti