Il fatto

Rifiuti abbandonati nel centro storico, la Polizia Locale individua i responsabili

Ricordiamo che i rifiuti ingombranti possono essere conferiti in totale comodità, semplicemente contattando l’apposito numero verde 800987650​ con il quale viene fissato l’appuntamento per il ritiro

Cronaca
Minervino lunedì 24 agosto 2020
di La Redazione
Rifiuti ingombranti in via Elifani
Rifiuti ingombranti in via Elifani © MinervinoLive.it

Sono stati individuati i responsabili dell’abbandono di rifiuti rinvenuti negli scorsi giorni in Via Elifani. Grazie all’attività di indagine posta in essere dal Comando di Polizia Locale, questi soggetti, rei di aver abbandonato rifiuti ingombranti, sono stati identificati e a loro carico seguiranno gli atti previsti dalla legge.

Questa situazione solleva ancora una volta l’attenzione sul problema dell’abbandono degli ingombranti e dei rifiuti in genere, situazione in molti casi ha toccato direttamente la nostra comunità. In più di un’occasione, a causa dell’inciviltà di alcuni concittadini o come spesso accade nei mesi estivi, per mano di turisti o minervinesi che rientrano per le vacanze, è capitato di scorgere nelle nostre strade mobilio di vario genere, abbandonato con totale noncuranza e assenza di rispetto per la collettività. A nulla sono valsi i vari appelli volti a scongiurare tale fenomeno, posti in essere dall’Amministrazione Comunale e dalla ditta Raccolio.

Ricordiamo che i rifiuti ingombranti possono essere conferiti in totale comodità, semplicemente contattando l’apposito numero verde 800987650 con il quale viene fissato l’appuntamento per il ritiro. Come sempre confidiamo nel senso civico di tutti i minervinesi.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti