Cronaca

Coronavirus, sesta vittima a Minervino

La Redazione
Opera Pia Ospizio Luigi Bilanzuoli
Era una anziana ospite della RSSA "Opere Pie Riunite" già affetta da altre patologie
scrivi un commento 5358

In serata giunge il triste report dal Comune che aggiorna la cittadinanza di una nuova vittima da Coronavirus. E’ la sesta anziana morta a causa del contagio avvenuto all’interno della Casa di Riposo di Minervino Murge delle Opere Pie Riunte “Bilanzuoli-Corsi- Falconi-Ciani”, la quarta di origini minervinesi a cui si aggiunge il decesso di un minervinese avvenuto nella RSA di Canosa. Sono quindi cinque i concittadini ad aver perso la vita a causa del Covid 19.

La signora di 82 anni era tra le prime ospiti ad aver contratto il contagio e dopo circa un mese di lotta con questo maledetto virus, ha lasciato i propri cari.

Si aggiorna dunque la situazione che non vede nuovi casi totali a Minervino, fermi a 54. Secondo le informazioni fornite dal report di ieri dalla Sindaca, sono 35 i casi attuali, 13 i guariti e purtroppo 6 i decessi. Ricordiamo che tutti gli anziani ospiti della Casa di Riposo che risultano ancora positivi sono stati trasferiti in ospedale nei reparti “covid” del territorio.

Alla famiglia della defunta le più sentite condoglianze da parte della redazione di Minervino Live.

martedì 5 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti