Cronaca

Auto in fiamme nella notte, fondamentale l’intervento dei Carabinieri

La Redazione
Le auto date alle fiamme nella notte
Sarà compito delle forze dell'ordine svolgere gli accertamenti del caso per risalire ai responsabili
scrivi un commento 2889

Sono stati intensi attimi di paura quelli vissuti dai residenti di Via Salvo d’Acquisto, nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 Gennaio.

Erano le ore 04:15 circa quando due autovetture parcheggiate sotto i portici di una palazzina, sono state avvolte dalle fiamme.

I residenti resisi conto di ciò che stava accadendo hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto in pochissimi istanti. L’opera dei Carabinieri della stazione di Minervino Murge è stata fondamentale, poiché nonostante le fiamme avessero già raggiunto una certa intensità, hanno trainato con la vettura di servizio una delle due auto, evitando così che il fuoco potesse propagarsi ai piani superiori. Con l’ausilio di alcuni residenti e degli stessi proprietari dei veicoli, i militari hanno sedato le fiamme prima dell’arrivo dei vigili del fuoco giunti da Corato. Stando alle prime ricostruzioni, pare si sia trattato di un incendio verosimilmente di natura dolosa, che avrebbe potuto provocare ingenti danni all’intera palazzina. Sarà compito delle forze dell’ordine svolgere gli accertamenti del caso per risalire ai responsabili.

sabato 25 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti