Cronaca

Rifiuti abbandonati, sanzioni per 3000 euro dalla Polizia Locale con l’ausilio delle fototrappole

La Redazione
close
Minervino Murge
Già a partire dallo scorso mese di aprile, la Polizia Locale di Minervino Murge ha provveduto ad elevare sanzioni per il non corretto conferimento dei rifiuti, in violazione delle ordinanze sindacali vigenti
scrivi un commento 2614

Già a partire dallo scorso mese di aprile, la Polizia Locale di Minervino Murge ha provveduto ad elevare sanzioni per il non corretto conferimento dei rifiuti, in violazione delle ordinanze sindacali vigenti.

Sono state contestate violazioni per un ammontare di circa Euro 3.000,00.

L’accertamento è avvenuto per mezzo di foto-trappole in dotazione al Comando di Polizia Locale, le quali hanno permesso di identificare i numeri di targa dei veicoli utilizzati per il trasporto dei rifiuti da abbandonare, consentendo quindi agli Operatori di Polizia Locale di elevare le relative contravvenzioni.

Sono stati sanzionati comportamenti che vanno dal non corretto conferimento di rifiuti ingombranti e di beni durevoli, alla mancata differenziazione dei rifiuti, con singole multe fino a 200 Euro.

I controlli proseguiranno nei prossimi mesi.

martedì 10 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria Vincenza Giorgio
Maria Vincenza Giorgio
4 anni fa

Bravi, continuate così!

Anna Maria matone
Anna Maria matone
4 anni fa

Sperando che le multe vengano pagate ,sperando che le foto- trappole messe in maniera facile da essere viste e distrutte ,sperando che vengano istallate delle altre ,suggerirei di far fare un' ora di ” volontariato” o anche più a questa gente per ripulire delle zone del paese.

Sciascia Giuditta
Sciascia Giuditta
4 anni fa

Qualcuno da giorni sta sporcano in via Giordano Bruno luogo ex palestra…. Ora abitazione… Io abito che la spazzatura c'è l'ho sotto il naso…
Ho chiesto agli operatori della raccolta se cortesemente mi fosse tolta… Hanno risposto che non è loro compito. sto cercando di prendere lo sporcaccione… Potete aiutarmi? Sta cosa mi crea rabbia… grazie. V. Giordano Bruno 76.