Cronaca

Due incidenti stradali a Minervino

Il primo scontro tra un motocarro ed un auto in prossimità della villa faro, il secondo questa sera sulla s.p.230 in direzione Spinazzola

Cronaca
Minervino venerdì 02 agosto 2019
di La Redazione
Incidente a Minervino
Incidente a Minervino © MinervinoLive

Due incidenti si sono verificati quest'oggi a Minervino; il primo è avvenuto quando erano circa le 13.00 all'altezza dell'incrocio tra via Nino Bixio e Viale Di Vittorio, nei pressi del Bar Faro. L'impatto ha visto coinvolti un muratore di Minervino a bordo del suo motocarro tamponato da una utilitaria guidata da tre giovani minervinesi. L'impatto ha ruotato il piccolo mezzo per due volte su se stesso prima di cadere a terra con l'operaio ancora all'interno che, trasportato al Bonomo di Andria, non ha riscontrato gravi danni, solo qualche microfrattura e tanto spavento.

Nella serata di oggi, verso le ore 20.00, sulla s.p. 230 in direzione Spinazzola, un motociclo di grossa cilindrata guidato da un giovane minervinese si è scontrata con bus di linea della Marino diretto a Matera. Il giovane è stato prontamente soccorso dall'equipe sanitaria del 118 di Minervino.

In entrambi gli episodi sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e la polizia locale per effettuare i rilievi del caso.

Lascia il tuo commento
commenti