Il fatto

Moto finisce contro bidone delle pile esauste

Sul posto è celeremente intervenuta una pattuglia che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad effettuare i dovuti rilievi

Cronaca
Minervino mercoledì 10 luglio 2019
di La Redazione
Incidente nella notte
Incidente nella notte © MinervinoLive

Questa notte, poco dopo la mezzanotte, una moto ha urtato i bidoni per la raccolta delle pile esauste posizionati sul marciapiede di fronte all'Istituto comprensivo De Amicis di Minervino, tralasciando, fortunatamente, le vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Stando a quanto si è potuto comprendere dal racconto dei presenti, la moto si è schiantata contro un palo per poi crollare, con il conducente a bordo, sulla pattumiera in ferro, sventrando violentemente il bidone che, accartocciatosi, ha rovesciato pezzi di ferraglia sulla strada.

Sul posto è celeremente intervenuta una pattuglia che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad effettuare i dovuti rilievi. Per ciò di cui siamo a conoscenza non ci sono stati feriti.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mimmo ha scritto il 12 luglio 2019 alle 12:15 :

    Come al solito avete omesso l i formazione più importante, la moto è finita li a causa di una grossa buca non segnalata pochi metri più sopra ,e che a causato lo sbandamento del mezzo, buca che poi è stata prontamente tappata Rispondi a Mimmo