Cronaca

Cava per lo smontaggio d’auto rubate ritrovata e sequestrata dai Carabinieri di Minervino

La Redazione
La cava utilizzata per lo smontaggio di auto rubate
Nel corso di un regolare pattugliamento del territorio gli uomini dell'arma, hanno rinvenuto un "centro operativo" per lo smontaggio di auto rubate
scrivi un commento 2093

Veniva utilizzata come “centro operativo” per lo smontaggio di auto rubate, la cava rinvenuta negli scorsi giorni dagli uomini della stazione Carabinieri di Minervino Murge.

Nel corso di un regolare pattugliamento delle aree campestri, i militari dell’Arma si sono imbattuti in un camion che stazionava nei pressi. All’interno del mezzo, presumibilmente abbandonato alla vista dei militari, sono state rinvenute tracce di olio motore e pezzi d’auto smontate. A tutto ciò è seguita un’ispezione dell’area a seguito della quale i Carabinieri si sono imbattuti nella cava utilizzata per lo smontaggio dei veicoli rubati.

Si trattava di un vero e proprio centro di smistamento, dotato anche di un verricello utilizzato per l’estrazione dei motori dagli appositi vani. L’area è stata sottoposta a sequestro e sono tutt’ora in corso gli accertamenti per risalire al proprietario del mezzo e l’individuazione dei responsabili.

mercoledì 29 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti