Il fatto

Minervino, cinquantatreenne di origine rumena trovato morto in un casolare
L'uomo è stato trovato privo di vita questo pomeriggio dai carabinieri della locale stazione
Le foto

Nella prime ore di questo pomeriggio gli uomini della locale stazione dei Carabinieri, hanno rinvenuto la salma di uomo che giaceva morto nella sua abitazione. Trattasi di un cinquantaquattrenne rumeno senza fissa occupazione, precedentemente impiegato come pastore in un’azienda agricola, che viveva in condizioni disagiate e più volte posto sotto controllo dai militari, anche a causa della sua dedizione all’alcool.
L’uomo classe ’65, era sparito dalla circolazione da qualche giorno, così i Carabinieri insospettiti dalla sua assenza nel centro abitato per così tanto tempo, si sono recati presso la sua abitazione, un casolare fatiscente sito in Via Coste San Gregorio, dove lo hanno rinvenuto oramai privo di vita. Il corpo è stato individuato dopo qualche istante grazie ad un piede che fuoriusciva dal di sotto di un letto, parzialmente occultato dall’imprecisata quantità di rifiuti che occupavano lo stabile. In corso di accertamento le cause del decesso.
Contatta MINERVINOLIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@minervinolive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- MinervinoLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed
Come si può nel 2018 vivere in queste condizioni?di sicuro qualcuno sapeva....e chiamarla la sua abitazione mi sembra ridicolo!! Né luce né riscaldamento...secondo me come piccola comunità ci dobbiamo un po' vergognare! Rispondi a Anna Maria matone