Cronaca

Minervino, cinquantatreenne di origine rumena trovato morto in un casolare

La Redazione
Rumeno trovato morto in un casolare
L'uomo è stato trovato privo di vita questo pomeriggio dai carabinieri della locale stazione
scrivi un commento 5912

Nella prime ore di questo pomeriggio gli uomini della locale stazione dei Carabinieri, hanno rinvenuto la salma di uomo che giaceva morto nella sua abitazione. Trattasi di un cinquantaquattrenne rumeno senza fissa occupazione, precedentemente impiegato come pastore in un’azienda agricola, che viveva in condizioni disagiate e più volte posto sotto controllo dai militari, anche a causa della sua dedizione all’alcool.

L’uomo classe ’65, era sparito dalla circolazione da qualche giorno, così i Carabinieri insospettiti dalla sua assenza nel centro abitato per così tanto tempo, si sono recati presso la sua abitazione, un casolare fatiscente sito in Via Coste San Gregorio, dove lo hanno rinvenuto oramai privo di vita. Il corpo è stato individuato dopo qualche istante grazie ad un piede che fuoriusciva dal di sotto di un letto, parzialmente occultato dall’imprecisata quantità di rifiuti che occupavano lo stabile. In corso di accertamento le cause del decesso.

mercoledì 27 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna Maria matone
Anna Maria matone
5 anni fa

Come si può nel 2018 vivere in queste condizioni?di sicuro qualcuno sapeva….e chiamarla la sua abitazione mi sembra ridicolo!! Né luce né riscaldamento…secondo me come piccola comunità ci dobbiamo un po' vergognare!