Il fatto

Furto nella sede dell'associazione "Volontari per Minervino"

Nella notte di Capodanno è avvenuto un furto nella sede dell’Associazione “Volontari per Minervino”, presso l’ex Conservatorio nei pressi di Piazza De Deo dove viene annualmente allestito il presepe monumentale

Cronaca
Minervino mercoledì 02 gennaio 2019
di La Redazione
Presepe Munumentale MInervino
Presepe Munumentale MInervino © Volontari per Minervino

Nella notte di Capodanno è avvenuto un furto nella sede dell’Associazione “Volontari per Minervino”, presso l’ex Conservatorio nei pressi di Piazza De Deo dove viene annualmente allestito il presepe monumentale.

Sono stati trafugati otto dei venticinque premi in palio per la sottoscrizione organizzata dai soci per il sostentamento delle attività associative del 2019 e le offerte dei visitatori contenute nelle cassette per la raccolta.

I premi erano il frutto del sostegno delle attività produttive e commerciali di Minervino.

I soci sono sdegnati e delusi di questo attacco all’attività dei volontari ed al sostegno delle stesse da parte attività minervinesi ed hanno prontamente denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

L’Associazione “Volontari per Minervino” chiede un ulteriore sforzo ai cittadini ed alle attività minervinesi affinché l’attività del volontariato non venga fermata e continui con un’azione anche educativa in modo tale che questi atti non si ripetano più.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Senza parole ha scritto il 03 gennaio 2019 alle 04:54 :

    Una vera e propria vergogna nel rispetto della comunità e per quei santi signori che metto a disposizione il loro tempo per creare qual cosa di interessante a un paesello sempre più in declino.... Per i ladri si devono solo vergognare dei loro gesti disumani.... E sperando che le forze Dell ordine fanno il loro lavoro, e che i nostri cari amministratori non coprono quest azione e che punisca il gesto vergognoso.... Distinti saluti Rispondi a Senza parole