Cronaca

Camion carico di elettrodomestici rubati ritrovato dai Carabinieri nelle campagne di Minervino

La Redazione
Il camion ritrovato dai Carabinieri
​Durante un consueto servizio perlustrativo svolto dai Carabinieri della stazione di Minervino nelle campagne, non è passato inosservato un casolare abbandonato all'interno del quale i militari hanno notato qualcosa di strano
scrivi un commento 3896

Durante un consueto servizio perlustrativo svolto dai Carabinieri della stazione di Minervino Murge nelle aree agricole sotto la propria giurisdizione, atto alla prevenzione dei danneggiamenti alle colture ed in particolare ai vigneti, non è passato inosservato un casolare abbandonato all’interno del quale i militari hanno notato qualcosa di strano.

Infatti, appena avvicinatisi, l’attenzione degli uomini dell’Arma è caduta su un telone ben sistemato, a copertura di qualcosa di ingombrante che rasentava il soffitto. Al di sotto di tale telo è stato rinvenuto un autocarro carico di frigoriferi industriali, lavastoviglie ed altre attrezzature per la ristorazione. Dagli accertamenti svolti è emerso che il mezzo con tutta la merce, erano stati rubati nella città di Capurso da un’azienda che si occupa di arredamenti ed allestimenti per bar e ristoranti.

Al termine degli accertamenti, l’intera refurtiva per un valore complessivo di circa cinquantamila euro, è stata restituita al proprietario. Lo zelo e l’attenzione dei Carabinieri sono stati fondamentali per il recupero della merce, oltre all’incredibile gioia arrecata al proprietario al quale è stato scongiurato un ingente danno economico.

lunedì 8 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti