Cronaca

Precipita piccolo aereo in agro di Minervino, illesi gli occupanti

La Redazione
Il velivolo precipitato
L'incidente è avvenuto ieri 27 agosto, il pilota dopo aver effettuato un atterraggio di emergenza è stato soccorso insieme alla consorte dai Carabinieri di Minervino
scrivi un commento 2514

Erano circa le ore 13 di ieri 27 agosto, quando un aereo ultraleggero decollato dall’ aviosuperficie “Tannoja” di Andria e diretto in una località del centro Italia, ha perso improvvisamente l’elica all’altezza della località Montecarafa. A quel punto il pilota dopo aver individuato un’area libera da abitazioni e persone in agro di Minervino, ha effettuato un atterraggio d’emergenza, terminando la corsa con il ribaltamento del velivolo a causa del terreno appena arato.

Grazie alla prontezza dei riflessi del pilota che viaggiava in compagnia della consorte, è stato evitato il peggio essendo gli occupanti rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Minervino Murge, che hanno soccorso i malcapitati ed espletato tutti gli accertamenti del caso, informando gli enti per la sicurezza del volo civile e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

martedì 28 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti