Cronaca

Minervino, cassonetti e macchine in fiamme illuminano la notte di paura in via Roma

La Redazione
close
Incendio distrugge 5 macchine in via Roma
Notte "calda" in via Roma, dove sono andate in fiamme ben cinque auto. Panico tra i residenti
scrivi un commento 4708

Notte di paura in via Roma. Erano circa le 03.00 di notte quando un’auto è esplosa all’altezza della Chiesa del Carmine innescando altri incendi ad altre quattro vetture adiacenti.

Le fiamme hanno raggiunto un’altezza tale da sfiorare i balconi, incendiare i cassonetti, fondere la rete elettrica circostante e danneggiare le pareti e i garage.

Paura tra i giovani passanti che hanno lanciato l’allarme. Quattro mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato, accompagnati dai Carabinieri, hanno messo in sicurezza la zona dopo circa un’ora.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe esclusa la matrice dolosa. Va detto che se le auto non fossero state parcheggiate sul marciapiedi si sarebbero evitati danni ingenti alle strutture. Solo il caso ha voluto che nell’area di sviluppo dell’incendio non vi fossero abitazioni al piano terra, dove gli abitanti sarebbero rimasti intrappolati a causa del muro di fiamme venutosi a creare.

Ingenti i danni. Lo scenario terrificante che si presenta stamane lascia a bocca aperta. Al momento risulta aperto un fascicolo di indagine.

domenica 13 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti