L’invito lanciato sui social della maison di moda fiorentina è un omaggio alle varie fasi della Luna

Parata di vip per Gucci Cosmogonie: ecco alcuni nomi

Castel del Monte caput mundi della moda e del jet set

Cronaca
Minervino lunedì 16 maggio 2022
di La Redazione
Parata di vip per Gucci Cosmogonie: ecco alcuni nomi
Parata di vip per Gucci Cosmogonie: ecco alcuni nomi © n.c.

Si allunga la lista dei vip presenti tra i 350 e più invitati che assisteranno questa sera all’evento Gucci Cosmogonie. Dakota Johnson (protagonista di 50 sfumature di grigio), Elle Fanning, Lana Del Rey, Emma Marrone, Benedetta Porcaroli, i Maneskin di cui sappiamo già tutto. E ancora, Blake Lee e Jodie Smith. A Grotta Palazzese la modella thailandese Davikah Hoorne ha festeggiato il suo compleanno, condividendo sui social foto e video della serata. Ma la lista è lunghissima: incerta la presenza di Lady Gaga e Iggy Pop, a cui potrebbe aggiungersi anche Achille Lauro, Alessandro Borghi, Harry Styles, Jared Leto e tanti altri.

Ostuni, Polignano, Molfetta, Trani sono solo alcune delle località in cui alloggiano i vip che sui loro canali social non disdegnano una cartolina dalla regione più in vista d’Italia.

L’invito lanciato sui social della maison di moda fiorentina è un omaggio alle varie fasi della Luna, e quella di questa sera è luna piena con eclissi all’alba a dimostrazione di quanto noi andriesi ci teniamo a fare bella figura con i nostri ospiti da tutto il mondo.

Gli invitati sono associati ai nomi delle stelle che Gucci avrebbe adottato questa sera per viaggiare nel cosmo.  

“Ricordate di guardare in alto”, riporta uno degli spot video pubblicati da Gucci sui social. Stelle e simboli divini legati alla figura dell’imperatore Federico II sono gli elementi che caratterizzeranno Gucci Cosmogonie firmato dal direttore creativo Alessandro Michele. Non ci resta che accogliere l’invito della maison di moda e seguire la diretta di questo evento epocale.

 

Lascia il tuo commento
commenti