Cronaca

Furto d’auto sventato a Minervino, i malviventi ripiegano a Spinazzola per mettere a segno il colpo

La Redazione
Carabinieri Minervino
E' avvenuto nel pomeriggio di  mercoledì, quando alcuni malfattori intenti ad armeggiare per asportare l'auto sono stati notati dai residenti
scrivi un commento 2632

Una chiamata giunta alla stazione dei Carabinieri di Minervino da parte di un anonimo cittadino ha consentito ai militari di giungere in tempo presso la zona industriale per sventare il furto di un'autovettura in sosta.

E' avvenuto nel pomeriggio di  mercoledì, quando alcuni malfattori intenti ad armeggiare per asportare l'auto sono stati notati dai residenti. Numerosi sono i furti di auto segnalati negli scorsi mesi, che costituiscono purtroppo una piaga tra i reati più diffusi all'interno della sesta provincia pugliese, come emerge dalle statistiche nazionali. 

Resta significativo il fatto che, quando i cittadini vigilano solerti su ciò che si compie nel proprio territorio, segnalando tempestivamente alle autorità movimenti sospetti o reati di fatto, tutto l'apparato che si occupa dell'ordine e della sicurezza riesce ad agire con più velocità ed efficacia.

Dopo essere stati messi in fuga dall'arrivo delle due pattuglie dei Carabinieri, i malviventi a bodo di una Mazda di colore nero si sono recati nella vicina città di Spinazzola dove, non paghi del tentativo di furto compiuto qualche ora prima, sono riusciti a rubare una Alfa Romeo Giulietta.

domenica 15 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti