La novità

I Maneskin a Castel del Monte all'after party della sfilata di Gucci

La band vincitrice di Sanremo ed Eurovision 2021 presenterà il suo nuovo singolo "Supermodel"

Cronaca
Minervino giovedì 12 maggio 2022
di La Redazione
i Maneskin
i Maneskin © n.c.

Si chiama “Supermodel” il nuovo singolo che la band romana Maneskin presenterà a Montegusto per l’after party in occasione della sfilata che Gucci terrà lunedì 16 maggio a Castel del Monte.

È questa in ordine di tempo la novità che la grande produzione porterà per l’occasione. Supermodel uscirà in tutto il mondo domani, venerdì 13 maggio ’22.

La band ricordiamo è reduce dal successo sanremese del Festival di Sanremo 2021 con il brano “Zitti e buoni”, vincitori poi dell’Eurovision che li ha proiettati verso un successo planetario.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Stefano ha scritto il 14 maggio 2022 alle 08:14 :

    Non si è capito se è la maison Gucci a farci un favore sfilando nel Castello o i nostri amministratori a fare un favore a loro fittandolo gratis. Gli aspetti economici della kermesse ci vengono tenuti nascosti. Rispondi a Stefano

  • Graziano ha scritto il 13 maggio 2022 alle 16:21 :

    Nessuna sorpresa, i Maneskin che appaiono tanto trasgressivi vestono e promuovono abiti Gucci. Rispondi a Graziano

  • Terry ha scritto il 13 maggio 2022 alle 09:05 :

    Riservati ai pochi eletti che Gucci ha voluto nel suo maniero per una notte. Sono curiosa di sapere se vi sarà qualche politico infiltrato tra i modaioli, soprattutto tra quelli che hanno contribuito alla cessione del castello. Rispondi a Terry