In totale sono state identificate 69 persone

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Minervino

I controlli sul territorio sono stati eseguiti dalla Questura Bat, con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine Puglia centrale “Bari”

Cronaca
Minervino giovedì 05 maggio 2022
di La Redazione
I controlli di polizia
I controlli di polizia © n.c.

Quarantasei mezzi sottoposti a controllo, 69 persone identificate - di cui 13 con pregiudizi di polizia - e 4 sanzioni per violazione al codice della strada. È questo il bilancio di un servizio intensificato di vigilanza e controllo sul territorio ad opera della Questura Bat, con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine Puglia centrale “Bari”, mirato al rispetto del Codice della strada.  Le attività di accertamento sono state compiute prevalentemente a Minervino Murge, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, e soprattutto i ragazzi, al rispetto delle norme stradali. I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Michele Pascalitto ha scritto il 08 maggio 2022 alle 08:22 :

    Questi controlli dovrebbero essere costanti. Abbiamo bisogno di più sicurezza, dalle campagne alle stradine interne del paese. Non è possibile che questi delinquenti possano agire e fare ciò che vogliono sempre. Rispondi a Michele Pascalitto