Cronaca

Controlli straordinari della Polizia di Stato a Minervino

La Redazione
I controlli di polizia
I controlli sul territorio sono stati eseguiti dalla Questura Bat, con l'ausilio del Reparto prevenzione crimine Puglia centrale "Bari"
scrivi un commento 1810

Quarantasei mezzi sottoposti a controllo, 69 persone identificate – di cui 13 con pregiudizi di polizia – e 4 sanzioni per violazione al codice della strada. È questo il bilancio di un servizio intensificato di vigilanza e controllo sul territorio ad opera della Questura Bat, con l’ausilio del Reparto prevenzione crimine Puglia centrale “Bari”, mirato al rispetto del Codice della strada.  Le attività di accertamento sono state compiute prevalentemente a Minervino Murge, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, e soprattutto i ragazzi, al rispetto delle norme stradali. I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

giovedì 5 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Pascalitto
Michele Pascalitto
1 anno fa

Questi controlli dovrebbero essere costanti. Abbiamo bisogno di più sicurezza, dalle campagne alle stradine interne del paese. Non è possibile che questi delinquenti possano agire e fare ciò che vogliono sempre.