Cronaca

Due incidenti stradali nelle ultime ore a Minervino

La Redazione
Incidente alle porte di Minervino
Nelle giornate di mercoledì e giovedì due sinistri stradali fortunatamente senza seri danni ai conducenti
scrivi un commento 5180

Due sinistri stradali nel giro di 24 ore, è questo il bilancio dei giorni scorsi a Minervino dove ad essere coinvolti sono stati tre ragazzi.

Nella giornata di mercoledì 16 marzo, nel primo pomeriggio due ragazzi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale, nei pressi dell’ingresso nord del paese; una Peugeot 207 ha concluso la sua corsa contro il muro di cinta della Cantina Vitivinicola “San Michele”. Illesi sia il conducente che l'uomo a suo fianco che non hanno richiesto l’intervento dei sanitari del 118, cavandosela con un forte spavento. Nella prima serata di ieri, giovedì 17 marzo, una moto di grossa cilindrata, ha dapprima urtato un pezzo di marciapiedi in via F.lli Bandiera per poi concludere la sua corsa contro una macchina parcheggiata nella vicina piazza XX settembre. 

Il conducente, sul quale si era riversato l’intero peso della motocicletta, è stato prontamente soccorso dai volontari dell'O.E.R. di Minervino e subito dopo dall'equipe del 118 che lo ha trasferito preso il “Dimiccoli” di Barletta. 

Tempestivo inoltre l’intervento da parte dei Carabinieri di Minervino che hanno prestato il proprio servizio per la messa in sicurezza delle strade interdette e la deviazione del traffico, in due punti cruciali per gli automobilisti.

venerdì 18 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti