Cronaca

Schianto frontale tra auto e moto, perde la vita giovane donna minervinese

La Redazione
Maurizio Tortola e Rossana Di Noia
Due giovani vite spezzate che hanno lasciato sgomento nella comunità in cui vivevano e nella città di Minervino
scrivi un commento 10994

Tragedia nel primo pomeriggio a Barrea in provincia dell'Aquila, dove un coppia di giovani fidanzati ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale. Le vittime sono Maurizio Tortola di 32 anni e Rossana Di Noia di 30 anni, minervinese emigrata in Molise da qualche anno. Da quanto si è appreso i due motociclisti mentre percorrevano la SS 83 Marsicana (nel tratto che collega Barrea a Alfedana), a bordo della loro Moto Ducati, avrebbero impattato violentemente contro un Audi A4 proveniente in senso opposto.

nn

A causa delle ferite riportate entrambi sono deceduti. Nulla hanno potuto fare i soccorritori giunti immediatamente sul posto. Gli occupanti dell’auto sono invece rimasti illesi. Il magistrato di turno presso il Tribunale di Sulmona ha disposto l’autopsia sui corpi dei due giovani  mentre per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri dell stazione di Villetta Barrea.

nn

Tortola era un meccanico, gestiva un'officina a Vandra insieme alla sua fidanzata originaria della nostra città.

nn

Le salme sono state trasferite presso l’obitorio dell’ospedale di Sulmona. Si stanno svolgendo i controlli del caso sul conducente dell’auto. Due giovani vite spezzate che hanno lasciato sgomento nella comunità in cui vivevano e nella città di Minervino.

n

domenica 4 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti