Cronaca

Sedicenne finisce contro il muro, salvato da un carabiniere minervinese

La Redazione
Carabinieri
E' successo a Montemilone, i primi soccorsi sono stati cruciali per salvare la vita al ragazzo
scrivi un commento 3134

Poteva concludersi in tragedia la bravata di un sedicenne di Montemilone, che la scorsa settimana ha tentato la fuga alla vista di una pattuglia dei Carabinieri.

nn

Durante la tarda serata di venerdì, i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Montemilone, hanno intercettato un’auto che procedeva a velocità elevata e che, una volta accertata la presenza degli uomini dell’Arma, ha cercato di dileguarsi.

nn

Il caso ha voluto, molto probabilmente a causa della folle corsa e dell'inesperienza del conducente, che la vettura concludesse la sua fuga contro un muro di cinta.

nn

La pattuglia dei Carabinieri, giunti sul luogo dell’impatto nel giro di pochi secondi, hanno riscontrato che alla guida vi era un minorenne il quale a seguito dello scontro era oramai privo di conoscenza.

nn

A quel punto, uno dei militari intervenuti di origini minervinesi, ha effettuato tutte le manovre di primo intervento necessarie a far rinvenire il ragazzo, il quale era già divenuto cianotico. La prontezza e i nervi saldi del carabiniere, hanno fatto in modo che il sedicenne riprendesse conoscenza.

nn

Lo stesso è stato successivamente condotto in ospedale dai sanitari del 118, nel frattempo intervenuti sul luogo.

n

lunedì 21 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Speriamo che lo spavento sia servito