Cronaca

Incidente alle porte di Minervino, coinvolte 5 persone

La Redazione
La macchina incidentata
L'impatto frontale forse dovuto alla superficie ghiacciata della strada
scrivi un commento 9547

Attimi di paura si sono vissuti nella tarda serata di oggi, 14 febbraio; un sinistro è avvenuto alle ore 21.30 circa sulla SP 234, coinvolte un suv Audi Q5 sulla quale viaggiavano due cittadini biscegliesi ed una Peugeot 106 su cui viaggiavano 3 ragazzi minervinesi. L’impatto è stato frontale, ed ha richiesto l’intervento di 3 ambulanze che hanno provveduto a trasportare i viaggiatori del suv presso l’ospedale di Altamura mentre i 3 ragazzi di Minervino sono stati trasportati al “Bonomo” di Andria.

nn

Alla base dell’impatto forse la superficie del manto stradale resa impercorribile a causa del ghiaccio formatosi nelle ultime ore, nonostante la protezione civile avesse provveduto, nella serata di ieri e per tutta la giornata odierna alla messa in sicurezza.

nn

Seguiranno aggiornamenti mentre rinnoviamo l’invito a non utilizzare le autovetture se non in casi strettamente necessari, o con gomme termiche o con catene montate, dal momento che, anche per questa notte, le temperature si stima che arrivino sotto lo zero.

n

domenica 14 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti