Attualità

Appartamenti di nuova costruzione a Minervino, la scelta giusta per chi guarda al futuro

La Redazione
Appartamenti di nuova costruzione a Minervino
Soluzioni abitative moderne, orientate al risparmio energetico e adatte al rispetto della natura e degli spazi. Questo è quello che consigliamo ai nostri lettori, in collaborazione con i nostri partner commerciali
scrivi un commento 8569

Cerchi un’abitazione di nuova costruzione a Minervino Murge? Ti offriamo la soluzione migliore per te e più confortevole per la tua famiglia.

L’edificio è situato in un’area ai margini del nucleo storico del comune di Minervino Murge (BT), di facile accesso sia pedonale che carrabile. L’area in cui sorge il nuovo edificio, ubicata a ridosso di via Giordano Bruno, è oggetto di una completa riqualificazione e risulta essere ben servita dai sistemi di collegamento locali. L’edificio presenta una conformazione articolata per via della complessità del luogo in cui si inserisce che ha notevolmente condizionato il progetto. Il risultato è un edificio che si inserisce in maniera “sartoriale” nel tessuto urbano con soluzioni architettoniche e tipologiche articolate.

L’apporto bioecologico al progetto si pone come obiettivo fondamentale quello di realizzare spazi che garantiscano un alto livello di comfort con bassi consumi energetici certificati. Per questo motivo le tecniche impiantistiche, il tipo e le caratteristiche dei materiali proposti sono funzione diretta dell’abbattimento dei consumi di energia e della riduzione delle emissioni inquinanti.

Lo studio delle caratteristiche ambientali e climatiche del sito, con una particolare attenzione alle condizioni di soleggiamento e ombreggiamento dell’area, hanno portato a definire le scelte architettoniche e la distribuzione degli ambienti interni. Le tipologie di alloggio, che si combinano ai diversi piani, propongono soluzioni distributive diversificate (su di un unico livello e duplex) per meglio rispondere alle esigenze degli acquirenti.

L’edificio è costituito anche da appartamenti singoli ed indipendenti. Tutti gli immobili sono dotati di impianto solare-termico ed impianto solare-fotovoltaico.

Per ulteriori informazioni e/o contatti commerciali è possibile contattare il numero 0883 69 17 21 nei seguenti orari: 9.00 – 13.00 e 16.00 – 19.00.

giovedì 6 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti