Attualità

“Coloriamo l’estate” partita l’animazione estiva dell’Intrattino Rosso

La Redazione
Colonia estiva Intrattino Rosso
Tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13,00 attività ludiche per i bambini dai 2 ai 10 anni
scrivi un commento 512

E’ tempo di vacanze per i bambini che dopo la chiusura delle scuole iniziano il loro meritato riposo. Come sempre l’associazione culturale “L’Intrattino Rosso” organizza a Minervino presso la propria sede in via Cavoni n. 3 in occasione della chiusura delle scuole una ricca offerta di attività specifiche per i bambini in uno spazio tutto dedicato a loro.

A partire da lunedì 11 giugno e sino al 15 settembre laboratori, musica, giochi, intrattenimento allieteranno le giornate dei bambini che potranno partecipare alle varie attività che saranno scandite settimana per settimana dal cartellone preparato per tutta la durata dell’estate. Si partirà con il laboratorio creativo di manualità “Creolandia”, per passare alle settimane sull’educazione alla mondialità “Via ai Mondiali” e “Multicolor” nel mese di Giugno, per poi tuffarsi nel mese di Luglio con i balli tormentoni dell’estate “Bailando Bailando”, e i giochi d’acqua nelle settimane “Boom Bazze”, “Una vita in vacanza”, “Acqua azzurra … Acqua chiara” in cui nello spazio esterno attrezzato ritornerà la mitica piscina.

Anche nel mese di Agosto continueranno le attività che spazieranno dalle sfide con i giochi in piscina, al piccolo corso di bolle di sapone “Le 1000 bolle blu”, al laboratorio di cucina “Osteria Intrattino”. Il programma si concluderà a settembre con il “Piedibus” e il laboratorio di letture animate “Cara Estate”.nPotranno partecipare a queste attività che si terranno tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 i bambini dai 2 ai 10 anni di età.

Per iscrizioni e informazioni rivolgersi direttamente alla ludoteca in Via Cavoni, 3 a Minervino Murge negli orario di apertura o chiamare i num. 342.8858362 / 389.1773444.

lunedì 18 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti