Attualità

Supergrafica Moderna, dal 1982 sinonimo di serietà e professionalità

La Redazione
Supergrafica Moderna
​Dal 1982 la tipografia "Supergrafica Moderna" di Luca Leone, è sinonimo di serietà e professionalità, da qualche giorno la sede minervinese della Supergrafica Moderna, si è trasferita in C.so Matteotti n°82
scrivi un commento 440

Dal 1982 la tipografia “Supergrafica Moderna” di Luca Leone, è sinonimo di serietà e professionalità. Un’attività con sede in Minervino Murge e Palazzo San Gervasio, punto di riferimento dei due paesi, ma anche di quelli limitrofi, tra i quali Spinazzola e Canosa di Puglia.

Da qualche giorno la sede minervinese della Supergrafica Moderna, si è trasferita in C.so Matteotti n°82. Un settore che molti sottovalutano a seguito dell’avvento di internet, ma che in realtà è rimasto al passo con i tempi e che si è evoluto, specialmente nell’ambito pubblicitario. Sistemi di stampa sempre più perfezionati, da quella digitale a quella sublimatica, che consentono alle varie imprese di migliorare ed incrementare le interazioni con il pubblico, grazie alla relazione tra grafica, stampa e il tipografo stesso, punto cardine del sistema. La Supergrafica Moderna offre una vasta gamma di servizi, dalla litografia alla creazione di gadget personalizzati, con una serie di offerte e promozioni dedicate.

Passate a trovarli in Corso Matteotti n°82 a Minervino Murge e in Via Assisi n°3 a Palazzo San Gervasio, troverete senz’altro quello di cui avete bisogno.

Maggiori info sulla pagina facebook Supergrafica Moderna dal 1980

lunedì 23 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti