Attualità

Arriva il freddo! Controlla il tuo impianto di riscaldamento con ‘Termoidraulica Carlone’

La Redazione
Non farti sorprendere dal freddo
Un impianto in ordine, inquina e consuma meno: sicuramente un aiuto al tuo portafoglio! ​
scrivi un commento 2869

Con l’arrivo del freddo, il buon funzionamento della caldaia o del climatizzatore a pompa di calore è fondamentale, sia per assicurarti un inverno al caldo che per non incappare in spiacevoli sanzioni. Un impianto in ordine, inoltre, inquina e consuma meno: sicuramente un aiuto al tuo portafoglio.

Termoidraulica Carlone svolge a partire da 60 euro tutti i controlli di emissione previsti dalla legge su ogni tipo di caldaia per uso domestico. Questo permette di prevenire eventuali dispersioni di gas e tenere sotto controllo i fumi pericolosi che le caldaie producono. Inoltre il controllo periodico dell’apparecchio permette di analizzare l’efficienza dello stesso per ottimizzare i consumi di combustibile.

A richiesta una volta eseguito il controllo, i tecnici di Termoidraulica Carlone sono sempre pronti di intervenire per migliorare il funzionamento della caldaia.

Termoidraulica Carlone è affidabilità, cortesia e competenza nella tua città.

Per fissare il tuo appuntamento con un tecnico o per maggiori informazioni chiama al numero 3485320481 o recati nella sede di via Imbriani 157 a Minervino Murge.

giovedì 16 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti