Approfitta dell'incredibile sconto

Sconto in fattura con Termoidraulica Carlone, occasione imperdibile per vivere il comfort del clima

Con termoidraulica Carlone invece di aspettare 10 anni, potrete recuperare immediatamente il bonus statale e risparmiare subito il 65% sulla spesa sostenuta al momento dell’acquisto, su qualunque importo speso

Contenuti Suggeriti
Minervino mercoledì 16 giugno 2021
di La Redazione
Sconto in fattura con Termoidraulica Carlone
Sconto in fattura con Termoidraulica Carlone © n. c.

Per tutto il 2021, coloro che vogliono acquistare un nuovo condizionatore o una nuova caldaia, potranno beneficiare dell’Ecobonus dal 50% al 65%, erogato tramite detrazione fiscale o cessione del credito.

Spiegato brevemente: se durante l’anno intendente acquistare un nuovo impianto dal costo di 2.000 euro, lo stato vi rimborserà il 65% della spesa sostenuta: quindi 1.300 euro. Il rimborso sarà erogato sotto forma di 10 detrazioni fiscali annuali da 130 euro l’una.

Come alternativa, affidandosi a Termoidraulica Carlone di Minevino Murge è possibile cedere la propria detrazione per ottenere uno sconto di pari importo direttamente in fattura. Invece di aspettare 10 anni, potrete recuperare immediatamente il bonus condizionatori e caldaie e risparmiare subito il 65% sulla spesa sostenuta al momento dell’acquisto, su qualunque importo speso.

Grazie allo sconto immediato in fattura il climatizzatore costerà la metà rispetto al suo prezzo di listino, e il corrispettivo comprenderà anche l’installazione da parte di tecnici specializzati. Un'occasione da non perdere per vivere al meglio il confort della propria abitazione, risparmindo grazie allo sconto statale.

Termoidraulica Carlone è affidabilità, cortesia e competenza nella tua città.

Per fissare il tuo appuntamento con un tecnico o per maggiori informazioni chiama al numero 3485320481 o recati nella sede di via Imbriani 157 a Minervino Murge.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti