Altri Sport

“Sport e Vita” tra etica e agonismo, giovedì la conferenza con il dott. Minguzzi

La Redazione
Municipio
Sarà spiegato ai presenti come, attraverso l'analisi metodologica del singolo atleta, è possibile per un preparatore sopperire alle carenze fisiche e muscolari​
scrivi un commento 1104

Si terrà giovedì 4 maggio, presso il Palazzo Comunale della nostra città, la conferenza pubblica sui “Metodi di valutazione sportiva” organizzata dall’associazione sportiva MDS e il Comune di Minervino Murge attraverso l’assessorato allo Sport.

L’appuntamento che avrà inizio alle ore 17.00, coinvolgerà tutti gli appassionati di sport e i semplici curiosi sui temi che riguardano “il percorso tra etica, salute e agonismo”. Ospite di primo piano il dottor Valerio Minguzzi, emiliano, preparatore atletico e presentatore del proprio progetto dal titolo “Metodologie e valutazione dell’atleta”.

Sarà spiegato ai presenti come, attraverso l’analisi metodologica del singolo atleta, è possibile per un preparatore sopperire alle carenze fisiche e muscolari, attraverso un percorso personalizzato che riguardi la sfera motoria e nutrizionale.

Oltre al medico preparatore, interverranno la Sindaca di Minervino Maria Laura Mancini e l’assessore allo Sport Massimiliano Bevilacqua,

martedì 2 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti