Attualità

Ufficializzato l’evento unico gratuito dell’estate con i Gemelli Diversi, ecco come partecipare

La Redazione
Dream Festival
Come anticipato, giovedì 13 agosto un grande evento svolto in sicurezza "Dream Festival" segnerà l'estate minervinese 2020 con spettacoli, stand gastronomici, concerto e dj set finale
scrivi un commento 4070

L’???????????????????????????????????????????????? ???????????? con la collaborazione di ???????????????????????? ???????????? con il Patrocinio del ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ???????????????????? ha presentato l’evento unico che contraddistinguerà l’estate minervinese 2020 dal titolo “???????????????????? ????????????????????????????????” che si terrà giovedì 13 agosto dalle ore 19,00 sino alle ore 3,00 di notte presso la nuova area mercatale in Largo Brodolini dietro il Palasport. Non solo il concerto dei Gemelli Diversi, come avevamo annunciato, ma una vera e propria kermesse tra degustazioni, spettacoli, artisti di strada, spazi per bambini, stand e a finire il concerto e dj set finale per i più giovani.

L’accesso al festival sarà completamente gratuito, ma sarà necessario effettuare la prenotazione online per accedervi. Ricordiamo inoltre che il festival si svolgerà in una location all’aperto, come previsto dalla normativa attualmente in vigore.

“Dopo un periodo di lungo buio, uno spiraglio di luce si posa sul nostro paesello, finalmente possiamo tornare a sognare!” affermano gli organizzatori.

“Uno scenario completamente nuovo, che ci porta alla scoperta delle tradizioni secolari nostrane attraverso: arte, musica, folklore ed enogastronomia”.

Durante la manifestazione saranno riportate in vita tradizioni ,culti ed usanze popolari, attraverso percorsi che hanno come obiettivo quello di far conoscere ai più giovani le tradizioni e le radici nostrane.

L’Evento si pone l’obbiettivo di rendere Minervino Murge, il palcoscenico per un grande spettacolo, atto alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche dell’intero Territorio nostrano. Di seguito le attività proposte:

►????????????????????????,???????????????????????? ???????? ????????????????????????????????

Un’esperienza legata all’utilizzo dei cinque sensi udito, gusto, olfatto, tatto e vista. Chiudendo gli occhi ed aprendoli dopo qualche secondo si potrà provare la sensazione di essere totale distaccati

dal mondo esterno. Un viaggio sensoriale tra sapori, colori ed emozioni alla riscoperta della nostra terra. Il percorso sarà indicato in una mappa in cui verranno segnalate tutti gli stand gastronomici partecipanti all’evento, oltre al programma degli spettacoli e dei workshop.

►???????????????????????????? ???? ???????????????????? ????????????????????????

Un’esperienza enogastronomica e culturale completa, con il meglio delle produzioni del territorio, all’insegna del “bere bene” e del “bere consapevolmente” in un’atmosfera rilassante e conviviale. Un viaggio sensoriale che percorre la Murgia colmandola di profumi e sapori. Non una semplice festa del vino ma un progetto che valorizza il made in Italy.

► ????????’???? ???????????????? ???????? ????????????????????

Uno spettacolo rodato su tutto il territorio nazionale che ha affascinato piazze, strade e teatri.

Uno spettacolo di danza sui trampolini che si ispira al volo degli uccelli ed ha come filo conduttore il sogno.

Personaggio solista nei panni di un clown scapigliato d’altri tempi, ci porterà nel mondo del circo classico, in cui come one man show diventerà funambulo, giocoliere, acrobata, equilibrista, usando acqua, terra, aria e…. fuoco.

►???????????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????????????

Tornano l’appuntamento più caldo del nord Barese, Quiero Mas ospita i ragazzi del Bombastic.

►???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????? ????????????????

Tra i pilastri della musica rap italiana i Gemelli diversi, sono un gruppo pop rap

formatosi a Milano nel 1998 composto da Thema e Strano. Le loro hit “Mary” e “Un attimo ancora” hanno segnato intere generazioni.

????artners dell’evento: A Sud dell’Anima, Cantine Colle Petrito, Diomede, Moè, Osteria Cantina Brandi, Pasticceria Schiraldi, Smeraldo, Vitivinicola San Michele e altri sponsor.

Per poter partecipare all’evento occorrerà prenotarsi on line al sito https://billetto.it/e/dream-festival-2020-bigliett… e seguire le istruzioni. Sarà possibile scaricarsi il ticket con il codice per accedere alla manifestazione.

Per informazioni:

Cell. 3791256139 – 3701383376

Mail: infodreamfestival@gmail.com

Web: https://5f2b53cfac08d.site123.zone/

Social: https://www.instagram.com/dreamfestival._/

sabato 8 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti