Attualità

Lunedì riparte il mercato, completati i lavori adiacenti il Palasport

La Redazione
Nuova area mercatale di Minervino
Il ringraziamento di Savino Montaruli (CasAmbulanti) alla Sindaca e all'Amministrazione a nome degli esercenti
scrivi un commento 1305

Lunedì 22 giugno 2020 a Minervino Murge il mercato si terrà regolarmente. E’ arrivata la revoca dell’ordinanza sindacale nr. 45/2020 con la quale veniva disposta la sospensione dello svolgimento del mercato per consentire la sistemazione dell’area di vendita in viale Giuseppe Di Vittorio. Con ordinanza sindacale nr. 46 del 20 giugno 2020, a firma della Sindaca del comune di Minervino Murge, prof.ssa Maria Laura Mancini, viene dunque dichiarata conclusa la fase esecutiva dei lavori presso il parcheggio del Palazzetto dello Sport in Largo Brodolini, quindi ripristinato il regolare svolgimento del mercato da lunedì 22 giugno.

Esultano da CasAmbulanti con Savino Montaruli che ha dichiarato: “quando la Sindaca Mancini mi chiamò comunicandomi la necessità di dover effettuare i lavori urgenti per consentire lo svolgimento del mercato in condizioni di sicurezza avvertii nella sua voce l’emozione forte e sincera perché questo avrebbe potuto compromettere lo svolgimento del mercato di lunedì 22 giugno. Le dissi chiaramente che la scelta della soppressione di quel mercato, in questo particolare momento, avrebbe generato malumori e tanto disorientamento. Poi, grazie all’abnegazione, allo spirito di servizio, all’altissimo senso di responsabilità ed amore per la propria città e per i colleghi, messo in campo dall’amico e nostro associato signor Giuseppe Tricarico, unitamente ad uno sforzo enorme, immane da parte della Sindaca e di tutto il suo Staff, il mercato si svolgerà regolarmente lunedì, con grandissima soddisfazione dei concessionari di posteggio. Riconosciamo questo sforzo incredibile e soprattutto la grande determinazione della Sindaca Mancini che è sempre rimasta vicina e solidale con gli Ambulanti tenendoli per mano, accompagnandoli verso una ripartenza che non è stata né facile, né agevole né tantomeno scontata.

“Grazie di cuore alla Sindaca di Minervino e grazie a tutti coloro che stanno manifestando vicinanza e solidarietà ad una categoria disagiata in fortissimo stato di crisi, non solo economica” – ha concluso Montaruli.

domenica 21 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti