Attualità

Minervino, riparte il mercato in sicurezza

La Redazione
mercato fase 2 Minervino
Cittadini responsabili osservano distanziamento e le regole, discreta l'affluenza, controllo della temperatura e vigilanza della Protezione Civile e vigili
scrivi un commento 2525

Anche la Sindaca Lalla Mancini con tanto di giubbetta della Protezione Civile, a sorvegliare il corretto svolgimento del mercato settimanale del lunedì che oggi ha riaperto a Minervino dopo le misure del lockdown. Era dal 9 marzo che la nostra città non viveva in maniera integrale con tutti i settori merceologici quella che viene definita una festa nella città.

Nostri inviati hanno constato una disciplina da parte dei consumatori e dei venditori ambulanti che con guanti e mascherine hanno rispettato le ordinanze e i decreti previsti in materia.

Ad ogni accesso volontari della Protezione Civile delle associazioni Goe, Oer, Lav, La Torre hanno misurato la temperatura a quanti si sono recati al mercato. Un discreto numero di clienti che finalmente hanno potuto svolgere i loro acquisti. Funzionante anche la nuova area nel parcheggio del Palasport dove sono stati allocati gli alimentari, dopo che l’Amministrazione ha provveduto a ripulire e ripianeggiare l’area. La Sindaca avvicinata ai nostri microfoni ha assicurato ulteriori interventi nei giorni prossimi per fornire a tutti la possibilità di lavorare.

lunedì 1 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
annarita russo
annarita russo
3 anni fa

tutto ok tranne le postazioni all'interno del palazzetto una soluzione va trovata per il suolo poco praticabile dalla gente….