Attualità

AIMNR Puglia, le mascherine della solidarietà a Minervino

La Redazione
Le mascherine per bambini
Produzione totalmente minervinese a sostegno della lotta al Covid-19
scrivi un commento 1257

L’associazione A. I. M. N. R. – Puglia(Associazione Italiana Malattie neurologiche Rare). Con sede legale a Minervino Murge, SENSIBILE AL DIFFICILE momento che tutti stiamo attraversando, desidera contribuire, nel suo piccolo anche se potrebbe essere una goccia nell’oceano, con la donazione di simpatiche mascherine per bambini, ragazzi e adulti. Le mascherine sono in cotone 100% e con la predisposizione al filtro, sono lavabili e riutilizzabili. Il prodotto è stato realizzato presso il laboratorio sartoriale “Articam” di Minervino Murge. A partire da ieri pomeriggio, 26 marzo 2020, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la sede della Protezione Civile “La Torre Onlus” sita in PIAZZA G. BOVIO n. 13, Minervino Murge, sono state distribuite gratuitamente un centinaio di mascherine a chi ne ha necessità. Oggi 27 marzo 2020 la distribuzione del restante centinaio avverrà dalle ore 9:00 alle ore alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00, sempre presso la medesima sede.

Il Direttivo e i Soci dell: Associazione porge un cordiale saluto e con l’augurio che “Tutto ANDRA’ BENE…si ringraziano quanto hanno collaborato e che collaboreranno a questa iniziativa.

Per informazioni chiamare al Cell. 320 6986719.

P.S.: Ci scusiamo con i collaboratori dell’associazione per il ritardo, ma a causa di problematiche software non è stato possibile provvedere prima”

venerdì 27 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti