Attualità

Due coppie minervinesi trionfano ai campionati regionali di danza

La Redazione
Dance Studio Damiano
L'ASD Dance Studio Damiano si conferma fucina di grandi talenti
scrivi un commento 3020

Si è svolto questa mattina presso il Palaflorio a Bari il campionato regionale delle Danze di coppia. A tale competizione promossa dalla Federazione Italiana Danza sportiva, unica federazione riconosciuta dal Coni, per la danza sportiva, hanno preso parte atleti di tutte l’età provenienti da tutta la Puglia.

Anche la nostra Minervino vi ha partecipato con 2 giovani coppie provenienti dall asd Dance Studio Damiano.

Dopo una gara senza esclusioni di colpi a suon di valzer lento, tango e quick step, la coppia formata da Riccardo Bevilacqua e Rossana Di Tonno si è piazzata al primo posto nella categoria 12/13 laureandosi Campioni regionali 2020.

Mentre la coppia formata dagli atleti Cristian Limongelli e Giulia Locuratolo si sono conquistati la seconda piazza alla loro prima apparizione nella categoria 14/15 divenendo vice campioni regionali 2020.

Grande motivo di orgoglio per gli atleti, i maestri, le famiglie dei ragazzi e tutta la comunità minervinese che per la prima volta in assoluto conquista titoli a livello regionale nelle danze di coppia.

Ora testa e cuore subito al prossimo obiettivo, ovvero gli imminenti campionati italiani a luglio per una nuova e grande soddisfazione.

domenica 23 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti