Attualità

Oggi giornata di educazione ecologica nella Scesciola di Minervino a cura dell’ass. LAV

La Redazione
Giornata Ecologica
Al solo fine di sensibilizzare tutti i cittadini in merito al rispetto della Z.T.L., i volontari L.A.V. provvederanno ad apporre sulle vetture in sosta lungo C.so De Gasperi, delle "sanzioni morali"
scrivi un commento 734

Sabato 11 Gennaio, la Libera Associaziine di Volontariato (L.A.V.) in collaborazione con la parrocchia di Maria S.S. Assunta, organizza una giornata ecologica per le vie del centro storico.

I cittadini che vorranno prendere parte a questa iniziativa si ritroveranno alle 15:30 in Piazza E. De Deo, dove muniti di scopa, sacchi e palette contribuiranno a dare maggiore lustro alle vie del centro storico.

Al solo fine di sensibilizzare tutti i cittadini in merito al rispetto della Z.T.L., i volontari L.A.V. provvederanno ad apporre sulle vetture in sosta lungo C.so De Gasperi, delle “sanzioni morali”. Al termine della manifestazione, nel giardinetto a ridosso del monumento dedicato ad Emanuele De Deo verranno piantumate alcune piante ornamentali.

Il giorno 13 invece, nelle stanze della parrocchia della Chiesa Madre, ci sarà un incontro con i ragazzi dell’oratorio ove si parlerà di temi riguardanti la legalità la dipendenza da sostanze stupefacenti e ludopatia.

Questi eventi – affermano gli organizzatori –vengono svolti in seno ad un progetto più ampio che ruguarda il sogno di una citta ideale e promuove il rapporto sociale fra individui, ambiente e legalità”.

sabato 11 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti