La film commission

Minervino protagonista nel film Tolo Tolo, un’importante vetrina per il nostro paese

Grande successo al botteghino dopo il primo giorno di proiezione del nuovo film di Checco Zalone, che ha scelto Minervino tra le varie location del cinepanettone

Attualità
Minervino giovedì 02 gennaio 2020
di La Redazione
Il panorama di Minervino nel film Tolo Tolo
Il panorama di Minervino nel film Tolo Tolo © nc

Lo avevamo spoilerato da diverso tempo e ora ne abbiamo la conferma. Minervino è presente nel nuovo film di Checco Zalone in uscita al cinema da ieri. Non riveliamo altro sulla scena che ci riguarda ma già diversi cittadini hanno postato immagini del panorama del nostro paese presente nel cinepanottone di quest’anno. “Tolo Tolo” solo dopo un giorno di uscita è già un grande successo e sicuramente segnerà nuovi record per l’industria cinematografica. Ma quello per cui tutti i minervinesi possono andare fieri è che in quello che con ogni probabilità sarà il film più visto al cinema di tutti i tempi, e che sicuramente tra qualche mese sarà riprodotto in tv, vi è il nostro paese Minervino Murge. Location scelta dallo stesso attore comico pugliese per raccontare le vicende del suo ultimo lungometraggio che affronta il tema dell’immigrazione e che già nell’uscita del brano irriverente “Immigrato” ha fatto discutere.

Una film commission di forte impatto per il marketing del nostro territorio nell’ultimo periodo già attenzionato da altri film e trasmissioni televisive. Minervino già protagonista di ben note produzioni cinematografiche, si rilancia attraverso queste presenze che raggiungono in pochi fotogrammi un pubblico vasto che ci auguriamo possano sortire ritorni economici per le imprese turistiche.

Grazie a Checco Zalone e tutta la produzione che ci hanno regalato questa opportunità, Minervino torna nel grande cinema, ed ha il posto in prima fila che si merita.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Antonio Di Palma ha scritto il 06 gennaio 2020 alle 05:49 :

    Non credi di esagerare , solo una foto in tutto il filmato , dai non prendiamoci in giro a inizio anno ..... Per il resto il film piace molto . Buon anno . Rispondi a Antonio Di Palma

  • Vincipioamore@gmail.com ha scritto il 02 gennaio 2020 alle 22:53 :

    Ma che minervino ... non state bene quella è Spinazzola non scrivete baggianate Rispondi a Vincipioamore@gmail.com

  • Michele Limongelli ha scritto il 02 gennaio 2020 alle 17:05 :

    Speriamo che non sia irriverente e falso come i Basilischi... Rispondi a Michele Limongelli