Attualità

Parto dalla Puglia, il 9 e 10 novembre appuntamento a Minervino con Make your Travel

La Redazione
Locandina
Primo incontro domani alle ore 18.00 presso le cantine Colle Petrito a Minervino
scrivi un commento 495

La Make Your Travel, Startup ideata da tre giovani canosini, inizia pian piano a prendere più forma in ogni suo contenuto e passo dopo passo, si è posta l’obiettivo di crescere ogni giorno sempre di più.

Nata dalla voglia di crescere e soprattutto dalla passione, Nico Sciannamea, Giandomenico Bucci e Marco Lenoci sono partiti qualche anno fa dal nulla con l’intento di riqualificare aree poco note al turismo attraverso la promozione del territorio e dell’economia totale. Così, a distanza di tempo, il loro sogno è diventato realtà, prodigandosi nella realizzazione di percorsi turistici che possano andare ad eliminare tutte quelle lacune che si presentano tra il turista e le guide cartacee. Dopo il grande successo del primo appuntamento del “Parto dalla Puglia” presso le Cave Leone a Canosa di Puglia che ha visto i duecento biglietti limitati tutti prenotati e più di 35.000 persone online seguire il tutto, la Make Your Travel non si è di certo fermata e ha continuato imperterrita a programmare.

Infatti, si terrà in data 9 novembre 2019 alle ore 18.00 presso le cantine Colle Petrito a Minervino Murge, il secondo “Parto dalla Puglia” che avrà però questa volta temi nuovi, dinamici e ricchi di sorprese.

Fra questi, all’ordine del giorno ci saranno il turismo digitale e “la Murgia Experience”, la quale si svolgerà però il giorno successivo e cioè domenica 10 novembre a partite dalle ore 09.30 (la Make Your Travel vi guiderà alla scoperta del “ Balcone delle Puglie” scendendo lungo i Cappucci e salendo lungo la lama Matitani fino all’ingresso della Grotta di San Michele Arcangelo per poi addentrarsi nell’ipogeo.

Lo scopo di questa esperienza di trekking sarà quindi la comunicazione fra i partecipanti con al contempo l’ascolto della natura). Ospiti dell’evento saranno Annamaria Annichiarico in qualità di amministratore del Parco Scientifico Tecnopolis, il consigliere regionale Ruggero Mennea, il team della Make Your Travel, il sindaco di Minervino Maria Mancini e il consigliere minervinese Massimiliano Bevilacqua.

Nota a margine è quella relativa ai biglietti che saranno limitati e che potranno essere acquistati gratuitamente su Eventbrite.

Insomma, un qualcosa di meraviglioso e innovativo che i giovani ragazzi della Startup saranno bel lieti di mostrarvi.

venerdì 8 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti