Festa di paese

Sagra del Fungo Cardoncello 2019: ecco il programma della manifestazione

In occasione del 25esimo anno della sagra, tanti gli appuntamenti pensati dalla Pro Loco di Minervino

Attualità
Minervino venerdì 18 ottobre 2019
di La Redazione
Sagra del Fungo cardoncello 2017
Sagra del Fungo cardoncello 2017 © MinervinoLive.it

Giunge ad un quarto di secolo l'evento più rappresentativo della città di Minervino. Standisti, ristoratori, ed espositori si danno appuntamento a quella che è la manifestazione che risalta il re della murgia dell nord barese, il fungo cardoncello.

Giovedi 24 presso la sede del G. A. L. "Murgia piu" la mostra fotografica curata da Nicola Memore e Giuseppe Carlucci dal titolo "Terra Svelata".

Sabato 26 apertura ufficiale della sagra alle ore 18.00 in piazza Bovio e alle ore 18.30 sempre in piazza Bovio il concerto dei Murgensis che saranno seguiti dai volontari per la musica Murgensis. Alle ore 19.30 cambio di programma in piazza De Deo con il concerto dei Tiresia, ed alla stessa ora i VII Kings si esibiranno in piazza Moro e in piazza Gramsci i Memory of Music.

Chiuderà il Dj set di Pino Maci, alle 22.30 in piazza Moro.

Domenica 27 alle ore 9.30 in villa Faro il raduno delle auto d'epoca del Volkswagen club di Minervino, e sempre alla stessa ore il piazza Moro lo spettacolo "la dolce età " curato dalla Coop.sociale San Sebastiano. Seguirà l'esibizione della Dance Studio Damiano.

Alle 17.00 spettacolo itinerante della bassa musica Città di Molfetta.

Alle 19.30 in piazza Bovio il concerto dei Col Playd e in piazza Moro il concerto de Una Buona Idea e in piazza Gramsci il concerto dei Romantici.

Alle ore 20.30 concerto dei This and That in piazza De Deo.

Concluderà il Dj set di Pino Maci in piazza Moro

La pro loco di Minervino tiene a precisare che quest'anno si è fortemente voluta la netta prevalenza di artisti minervinesi

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti