Le copie del calendario sono disponibili presso la Curia Vescovile e presso tutte le parrocchie di Andria, Canosa e Minervino Murge

Disponibile il Calendario Pastorale della diocesi di Andria per il 2019-2020

Conoscere le date delle diverse iniziative permetterà a tutte le componenti della comunità diocesana di mettere in agenda gli appuntamenti e percorrere insieme i passi che sono stati pensati per crescere ulteriormente

Attualità
Minervino giovedì 10 ottobre 2019
di La Redazione
Il Calendario Pastorale della diocesi di Andria per il 2019-2020
Il Calendario Pastorale della diocesi di Andria per il 2019-2020 © n.c.

É stato realizzato il Calendario Pastorale Diocesano per l’anno pastorale 2019 – 2020 che segnala le principali iniziative riguardanti la comunità diocesana. É il frutto di un lavoro sinergico che ha visto il coinvolgimento delle diverse realtà presenti nella Chiesa locale. Il Calendario presenta un percorso articolato, ricco di incontri e di opportunità formative.

Conoscere le date delle diverse iniziative permetterà a tutte le componenti della comunità diocesana di mettere in agenda gli appuntamenti e percorrere insieme i passi che sono stati pensati per crescere ulteriormente nella comunione e nel servizio soprattutto ai più deboli secondo quanto richiesto dal Vescovo Luigi Mansi attraverso la Lettera Pastorale dal titolo “Si prese cura di lui” e incentrata sulla nota parabola del buon samaritano.

Le foto che impreziosiscono il calendario riproducono i particolari di alcune opere d’arte presenti in diocesi e utili per annunciare la bellezza del Vangelo in un linguaggio nuovo.

Le copie del calendario sono disponibili presso la Curia Vescovile e presso tutte le parrocchie di Andria, Canosa e Minervino Murge.

Lascia il tuo commento
commenti