Attualità

Apre l’Hospice a Minervino, lunedì 9 l’inaugurazione

La Redazione
Ospedale di Minervino
Sarà intitolata a Karol Wojtyla la nuova struttura della ASL a servizio dei malati terminali
scrivi un commento 2171

Lunedì 9 settembre alle ore 11 si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’hospice “Karol Wojtyla” a Minervino Murge. La struttura, ubicata presso l’ex ospedale (via Cappuccini 1), è tra le poche pubbliche della Regione Puglia ed è dotata di 12 posti letto, secondo il nuovo piano di riordino Ospedialiero approvato dalla Regione Puglia.

L’hospice è una struttura di accoglienza e ricovero che ha come obiettivo quello di offrire cure palliative nelle fasi più avanzate della malattia. Alla cerimonia di inaugurazione partecipano: Michele Emiliano (Presidente Regione Puglia), Sua Eccellenza Luigi Mansi (Vescovo di Andria), Alessandro Delle Donne (Direttore Generale Asl Bt), Maria Laura Mancini (Sindaco di Minervino Murge) Vito Campanile (Direttore Sanitario Asl Bt) e Giulio Schito (Direttore Amministrativo Asl Bt).

Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno anche gli autori degli scatti fotografici selezionati nell’ambito del concorso “Uno scatto di vita”, utilizzati per allestire tutta la struttura.

mercoledì 4 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cifracito@gmail.com.
Cifracito@gmail.com.
4 anni fa

Un “palliativo” alla bistrattata Asl/bat .presidente Emiliano, fra i tanti riordini provveda pure ad ampliare i cimiteri delcomprensorio.

Ti a lorusso
Ti a lorusso
4 anni fa

Vorrei capire il significato di cure palliative???

Tina lorusso
Tina lorusso
4 anni fa

Perché ho letto che questa struttura è adibita alle cure pagliative