Attualità

Danni all’agricoltura minervinese, ecco i rimborsi

La Redazione
gelate
La Sindaca rende note le modalità di accesso al contributo per gli eventi eccezionali calamitosi avvenuti nel febbraio 2018
scrivi un commento 596

La Sindaca rende noto che con decreto del 12 giugno 2019 n. 19 pubblicato sulla Gazzetta Ufficale n. 146 del 24/06/2019 il Ministero delle Politiche Agricole alimentari, forestali e del turismo ha dichiarato l’esistenza del carattere eccezionale dell’evento calamitoso: “gelate dal 26 al 28 febbraio 2018” avvenute nel nostro territorio.

Pertanto le aziende agricole interessate dovranno presentare, improrogabilmente entro le ore 12:00 dell’8 agosto 2019 apposita istanza presso l’ufficio protocollo del Comune di Minervino Murge sui moduli allegati predisposti disponibili sul portale Comunale, qui e qui.

I contributi sono ammessi per le spese per i danni accertati relativi alla coltura dell’olivo. Le specifiche tecniche per l’ammissione al contributo sono contenute nell’avviso pubblico presente sul sito comunale e che sarà affisso per le strade cittadine. Per ogni informazioni ci si potrà rivolgere presso l’Ufficio Agricoltura del Comune.

lunedì 15 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti