Attualità

Frecciargento Barletta-Roma, da giugno due in più. Sen. Damiani (FI): «Vittoria del territorio»

La Redazione
Stazione ferroviaria di Barletta
"Un lavoro "di squadra" di tutti noi parlamentari premiato con un bel risultato utile per la collettività. Vince la politica dell'impegno comune su obiettivi concreti, vince il territorio"
scrivi un commento 284

Dal 10 giugno i collegamenti ferroviari per Roma con fermata a Barletta saranno potenziati con una coppia di Frecciargento, i cosiddetti No stop,che consentiranno a circa 600 mila potenziali viaggiatori di raggiungere la Capitale la mattina prima delle 10 e ripartire la sera alle 19.

“Il tema della carenza e inefficienza dei trasporti e delle infrastrutture nel nostro territorio è stato, fin dall’inizio della legislatura un anno fa, centrale nell’impegno di tutti noi parlamentari locali. Ho presentato svariati interventi in merito, ma ciascuno di noi, attivandosi presso le Commissioni competenti, con interpellanze, interrogazioni, interventi in aula, emendamenti ha contribuito in maniera determinante a sostenere una causa più che giusta, finalmente riconosciuta come una necessità improrogabile. – commenta il senatore di Forza Italia Dario Damiani – Un lavoro “di squadra” premiato con un bel risultato utile per la collettività. Vince la politica dell’impegno comune su obiettivi concreti, vince il territorio”.

lunedì 20 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti