In previsione del passaggio dal sistema stradale al porta a porta

Raccolta differenziata, la Raccolio cerca addetti all'attività di comunicazione

​Nell'ambito del nuovo servizio ARO BT2 – raccolta differenziata porta a porta, per la città di Minervino si ricercano profili da impiegare come " Facilitatori – addetto all'attività di comunicazione – informazione"

Attualità
Minervino venerdì 26 aprile 2019
di La Redazione
Consegna del kit per la raccolta differenziata
Consegna del kit per la raccolta differenziata © n.c

Nell'ambito del nuovo servizio ARO BT2 – raccolta differenziata porta a porta, per la città di Minervino Murge (provincia di BT) si ricercano profili da impiegare come " Facilitatori – addetto all'attività di comunicazione – informazione". Per la figura professionale di cui sopra, sono richieste:

• Età non superiore ai 29 anni; • Diploma scuola superiore;

• Esperienza minima lavorativa in ambiti aziendali organizzati;

• Possesso di patente B;

• Assenza carichi pendenti;

• Completano il profilo: Proattività, serietà, flessibilità, motivazione.

Sede di lavoro: MINERVINO MURGE. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Aprile 2019. Il processo di selezione sarà gestito dalla Raccolio srl, gestore dei servizi di igiene urbana per la Città di Minervino Murge, e prevede una prima fase di selezione e l'individuazione dei profili tramite sorteggio. Per candidarsi inviare una e – mail con curriculum vitae a : info@raccolio.it entro e non oltre il 30 Aprile 2019.


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Anna Maria matone ha scritto il 26 aprile 2019 alle 18:41 :

    Dove quando e come viene effettuato sorteggio???in attesa di una risposta porgo i miei saluti! Rispondi a Anna Maria matone