Presso il Cinema Moderno

La banda dell’associazione nazionale Carabinieri a Minervino per un concerto di beneficenza

I proventi dell’evento, (al quale si accederà tramite invito), saranno devoluti a favore dell’Ente Morale O.N.A.O.M.A.C.

Attualità
Minervino lunedì 11 febbraio 2019
di La Redazione
La locandina
La locandina © n.c.

Si svolgerà Sabato 23 Febbraio 2019, alle ore 20:15 presso la sede del Cinema Moderno, il “Concerto di Solidarietà” organizzato dall’Associazione Nazionale – Sezione di Cerignola“Carabiniere S. Monterisi”, con il patrocinio del Comune di Minervino Murge e la collaborazione di Minervino Live.

I proventi dell’evento, (al quale si accederà tramite invito), saranno devoluti a favore dell’Ente Morale O.N.A.O.M.A.C. (Opera Nazionale di assistenza per gli orfani dei militari dell’Arma dei Carabinieri). La Fanfara – ANC “La Benemerita”, sarà diretta dal Maestro Giuseppe BASILE e darà vita ad un grande e suggestivo spettacolo musicale, che prevede l’esecuzione di brani classici e moderni intervallati da letture e recite di poesie, a cura della Poetessa e Scrittrice, Dina FERORELLI.

La conduzione e la guida all’ascolto saranno curate dalla Prof.ssa Mariangela DONATI. Un evento in musica di grande risalto che unisce la musica classica e la poesia, con il patrimonio artistico e popolare del nostro Paese, una grande cornice musicale che crea un connubio con la storia e la gloria dell’Arma dei Carabinieri.

Per informazioni in merito all’evento è possibile contattare il Presidente di sezione ANC, Brigadiere Capo Salvatore Ippolito, al numero 3285357559.

Lascia il tuo commento
commenti