Attualità

Il minervinese Antonio Martinelli alle finali del Tour music fest

La Redazione
Antonio Martinelli
Al vincitore sarà data la possibilità di esibirsi nella finalissima internazionale il 1 Dicembre all'Auditorium del Massimo a Roma
scrivi un commento 1232

Antonio Martinelli, un giovane minervinese parteciperà dopo aver superato tutti gli step precedenti, alle finali di “Tour music fest” . La finale si terrà il giorno 9 novembre 2018 presso il Jailbreak di Roma. Sono in undici i Dj a contendersi il titolo di “DJ dell’anno 2018”.

Al vincitore sarà data la possibilità di esibirsi nella finalissima internazionale il 1 Dicembre all’Auditorium del Massimo a Roma. Oltre a questa opportunità, all’artista che vincerà il concorso saranno conferiti una serie di prestigiosi premi e riconoscimenti, che permetteranno al Dj emergente di farsi strada nell’ambito della “Dj music”.

Fra questi omaggi ci saranno borse di studio per poter frequentare lezioni con i grandi esperti del settore, sponsorizzazioni e tutto l’occorrente per muovere i primi passi nel mondo della musica. Antonio Martinelli che in questi giorni sogna costantemente le finali, ovviamente con un pizzico di pathos per quello che sarà il prossimo 9 novembre, ci racconta: “Al mondo della musica mi sono approcciato quando avevo solo 14 anni ascoltando due miei amici. Penso che resterò legato a questo mondo anche in un prossimo futuro“.

Al concorso ha partecipato anche un altro giovane minervinese, di cui avevamo già parlato in passato, Gigi Lobby. Gigi, arrivato fino ai terzi di finale, si è distinto nel concorso “Tour music fest”. Oggi per lui la strada come DJ è tutta in salita, ci racconta di lavorare per molti locali notturni pugliesi e di credere in questo sogno che accompagna costantemente le sue giornate.

venerdì 2 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti